“Cardiologie aperte” con l’ospedale Galmarini e l’istituto Maugeri
L'appuntamento è in programma per domenica 19 febbraio in Villa Truffini: oltre all'incontro pubblico si potrà far controllare pressione arteriosa ed elettrocardiogramma

Cardiologie aperte con l’ospedale Galmarini e l’istituto Maugeri. L’appuntamento è in programma per domenica 19 febbraio in Villa Truffini, dalle 10 alle 12.30. Oltre all’incontro pubblico con dottori ed esperti, sarà dato largo spazio alla discussione interattiva. Grazie alla presenza di infermieri sarà inoltre possibile controllare pressione arteriosa ed elettrocardiogramma, nonché calcolare il rischio cardiovascolare globale di ciascuno.
L’iniziativa rientra nella manifestazione Nazionale “Campagna per il Tuo Cuore”, sensibilizzazione alle Patologie Cardiovascolari. Nella foto i moderatori dell’incontro e gli ospiti.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.