Ciclismo in lutto, è scomparso Mauro Macchi

L'ex presidente della Società Ciclistica Carnaghese si è spento nella mattina di lunedì 6 febbraio, a 64 anni

gran premio carnaghese ciclismo 2011 giovanni visconti

Un lutto ha colpito in queste ore il mondo del ciclismo della provincia di Varese. È infatti scomparso questa mattina, lunedì 6 febbraio, Mauro Macchi che per tanti anni è stato il presidente della Società Ciclistica Carnaghese. Aveva 64 anni.
(foto in alto: Macchi a destra sul podio del Gp Carnaghese)
Proprio il club di Carnago, località dove risiede la famiglia Macchi, ha ricordato il proprio ex “numero uno” con poche e sentite parole.

Sotto la sua direzione, la Carnaghese – che resta anche sotto la guida di Zanzi una delle società più vivaci del territorio – era riuscita anche a entrare nel mondo del ciclismo professionistico, portando il GP Industria Commercio e Artigianato nel massimo circuito del pedale. A Carnago vinsero corridori come Gerrans, Basso e Ulissi.

Alla famiglia Macchi e ai soci della Carnaghese le condoglianze della redazione di VareseNews.

di
Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.