Ciclismo in lutto, è scomparso Mauro Macchi
L'ex presidente della Società Ciclistica Carnaghese si è spento nella mattina di lunedì 6 febbraio, a 64 anni
Un lutto ha colpito in queste ore il mondo del ciclismo della provincia di Varese. È infatti scomparso questa mattina, lunedì 6 febbraio, Mauro Macchi che per tanti anni è stato il presidente della Società Ciclistica Carnaghese. Aveva 64 anni.
(foto in alto: Macchi a destra sul podio del Gp Carnaghese)
Proprio il club di Carnago, località dove risiede la famiglia Macchi, ha ricordato il proprio ex “numero uno” con poche e sentite parole.
Sotto la sua direzione, la Carnaghese – che resta anche sotto la guida di Zanzi una delle società più vivaci del territorio – era riuscita anche a entrare nel mondo del ciclismo professionistico, portando il GP Industria Commercio e Artigianato nel massimo circuito del pedale. A Carnago vinsero corridori come Gerrans, Basso e Ulissi.
Alla famiglia Macchi e ai soci della Carnaghese le condoglianze della redazione di VareseNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.