Ciclo di incontri sulla maternità all’ospedale di Saronno
Riprendono gli appuntamenti riservati alla donne in attesa e ai loro parenti. Incontri informativi in collaborazione con il Consultorio Familiare e il Centro Psicosociale
Nel corso del mese di gennaio ha preso nuovamente avvio il ciclo di incontri informativi organizzati dall’Unità Operativa di Ostetricia-Ginecologia del Presidio Ospedaliero di Saronno (ASST Valle Olona), diretta dalla Dott.ssa M.A. Molinari, che affiancano il corso di preparazione alla nascita.
Gli incontri, gratuiti e aperti sia alle donne gravide sia ai loro familiari, sono tenuti da varie figure professionali in collaborazione con il Consultorio Familiare e il Centro Psicosociale.
Le tematiche trattate sono molteplici e riguardano i diversi periodi della gravidanza, dai primi mesi al puerperio: alimentazione in gravidanza e allattamento, stili di vita, sicurezza stradale in gravidanza e trasporto del neonato, vaccinazioni e servizi territoriali, genitorialità e attaccamento, comunicazione madre bambino, ecc.
Gli incontri si terranno presso il Presidio Ospedaliero di Saronno. Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una e-mail a urp.saronno@asst-valleolona.it o telefonare al numero 02.9613402 Ufficio Relazioni con il Pubblico dalle ore 9.00 alle 13.30 dal lunedì al venerdì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.