Da domani sospese le misure antismog del Protocollo aria
Arpa ha attestato oggi che per due giorni consecutivi i livelli di Pm10 sono stati sotto il limite di 50 microgrammi per metro cubo

Arpa Lombardia ha attestato oggi che per due giorni consecutivi i livelli di Pm10 sono stati sotto il limite di 50 microgrammi per metro cubo.
Da domani quindi, martedì 28 febbraio, saranno sospese a Varese le misure antismog previste nel primo livello del “Protocollo regionale sulla qualità dell’aria” al quale il Comune di Varese ha aderito. Le misure erano scattate per il troppo inquinamento dell’aria per sette giorni consecutivi.
In effetti da quando si era messa in moto la macchina dalle limitazioni al traffico e ai riscaldamenti il cambio delle condizioni meteo aveva portato ad un netto miglioramento dell’aria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.