Di Battista riempie piazza Podestà
In diretta da piazza podestà il comizio di Alessandro Di Battista uno dei "volti noti" del Movimento 5 Stelle, a Varese insieme a Cosimo Petraroli e Ferdinando Alberti
![Di Battista a Varese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/02/di-battista-a-varese-594550.610x431.jpg)
Il deputato Alessandro Di Battista, uno dei “volti noti” del Movimento 5 stelle, è stato accolto in una piazza Podestà densa di attivisti venerdì 17 febbraio.
L’appuntamento era alle 19 ma prima di lui hanno parlato quattro altri deputati del movimento fondato da Beppe Grillo: il varesino Cosimo Petraroli e il bresciano Ferdinando Dino Alberti, impegnato nella commissione finanze, il bolognese Matteo Dall’Osso e la deputata di Reggio Emilia (ma con marito lavoratore a Malpensa) Maria Edera Spadoni.
Di Battista ha preso la parola intorno alle 20.30 in una piazza piena: più di mezz’ora di comizio, in cui ne ha avuto per tutti: ma prima di cominciare ha dato la parola a Gianluigi Paragone, rappresentante di quei “giornalisti che non devono smettere di parlare, ma parlare di più”, come ha ricordato de Battista.
Il discorso del deputato romano è stato raccolto da Varesenews in diretta, ed è possibile riguardarlo nel video incluso in questo articolo, qui sotto.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Una cosa sanno fare bene i 5S, una cosa tipicamente italiana…..criticare, criticare, criticare e sparare a zero su tutti tranne che rivolgere questa tagliente critica su loro stessi.
Pensate a Roma che è afflitta da una situazione imbarazzante.
Una cosa sanno fare bene i politici di professione e la gente che li segue, dire che criticare, criticare, criticare e sparare a zero su tutti sia una cosa tipicamente italiana e subito dopo aver detto ciò sparano la prima baggianata che gli viene in mente come “Roma che è afflitta da una situazione imbarazzante” dando la colpa all’ultimo arrivato. In Italia per come siamo messi ci sarebbe da criticare una lista infinita di argomenti, che solo per elencarli tutti ci vorrebbero decenni.