Facile.it sbarca in piazza Monte Grappa
Dai cappelli ai servizi online: quello che era lo storico negozio De Micheli, ora è un locale in completa ristrutturazione. Diventerà il primo negozio Facile.it
Dai cappelli ai servizi on line: è curioso il destino dell’angolo di piazza Monte Grappa che “confina” con via Volta.
Quello che era lo storico negozio De Micheli, ora è un locale in completa ristrutturazione. Da qualche giorno i cartelli mostrano anche cosa diventerà: non un negozio classico, ma il primo punto servizi di Facile.it, il noto portale “broker” che confronta i prezzi di assicurazioni, mutui, e contratti adsl.
I cartelli recitano “il primo Facile.it store” e stando alle prime verifiche, sembra proprio così: non risultano infatti in via ufficiale altri store della compagnia in Italia.
Facile.it ha oltre 1,5 milioni di clienti on line, tecnicamente è un broker assicurativo che opera con l’autorizzazione dell’IVASS ed è mediatore del credito iscritto all’albo dei Mediatori Creditizi presso OAM.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.