Gabriele Galli ai Campionati Mondiali Juniores di pattinaggio

L'atleta dei Cardano Killer Bees è stato convocato per l'evento di Helsinki dal 17 al 19 febbraio

gabriele galli pattinaggio

Foto da http://www.h2o-ckbcardano.it/

A poche ore dalla convocazione per la finale della  ISU World Cup, il tecnico della Nazionale Juniores Giorgio Baroni ha convocato Gabriele Galli per il Campionato Mondiale che si svolgerà a Helsinki dal 17 al 19 febbraio.

Assieme all’atleta dei Cardano Killer Bees, difenderanno i colori azzurri anche Francesco Betti, Noemi Bonazza, Chiara Cristelli, Deborah Grisenti e Jeffrey Rosanelli.

Si potranno seguire le gare del mondiale  a questo indirizzo http://www.eurovisionsports.tv/isu/Speed%20Skating/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.