Guasto agli impianti, ritardi fino a 50 minuti sulla Varese-Milano
Lo segnala Trenord a causa di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni, che si è verificato nella stazione di Varese

Fino a 50 minuti di ritardo sulla linea ferroviaria Varese – Milano – Treviglio. Lo segnala Trenord spiegando che la causa è da ricondurre ad un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni che si è verificato nella stazione di Varese.
I primi ritardi hanno cominciato ad accumularsi tra le 9 e le dieci accodando alcune corse. Il treno Varese 09:43 – Treviglio 11:50 è partito con circa 47 minuti di ritardo. Il Varese 10:13 – Treviglio 12:20 è partito alle 10.46 e e sta viaggiando con 30 minuti di ritardo.
Nella stazione di Gallarate, che comunque può far conto sui convoglio provenienti da altre direttrici, la situazione delle corse provenienti da Varese alle 10.30 era quella testimoniata da questa foto al pannello degli arrivi:

I treni successivi risultano essere partiti in orario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.