“Hanno cercato di uccidere il mio gatto”
Succede nella frazione di Menzago, ce lo racconta Laura: "Mi assumo la responsabilità di eventuali danni, ma vi prego smettete di aggredirlo"

Aggredito due volte e vittima anche di un tentativo di avvelenamento: succede a Menzago e a farne le spese è il piccolo Zorro, il gatto della nostra lettrice Laura, che abita nella piccola frazione di Sumirago.
«Zorro è stato picchiato due volte ed è stato vittima di un avvelenamento a dicembre, per fortuna non letale. L’unica colpa di questo dolce gatto e di essersi fidato troppo dell’uomo, si fa coccolare da chiunque e per lui ultimamente è una fiducia mal riposta» racconta Laura. «Tra sabato 18 e domenica 19 qualcuno ha tirato un calcio violento al mio micio causandoli un esteso ematoma sotto la pancia, ha un infezione in corso, ed è inutile dire che ora è terrorizzato e piange appena lo sfiori».
Zorro gira principalmente nella zona di Trieste, via Crocetta e via Roma. «Credo che un gatto, pur curioso che sia, non merita di essere maltrattato» spiega Laura. «Mi assumo la responsabilità di eventuali danni, se questa è la causa, ma pregherei di diffondere il mio messaggio affinché la persona che sta compiendo questi atroci atti possa smettere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.