Il ladro cerca di scappare: catturato da due cittadini

E' andata a finire male la serata di un ladro che si stava cimentando in un furto con scasso a Gentilino, nel comune di Collina d'Oro, nel Luganese

polizia cantonale apertura

Catturato da due cittadini, immobilizzato e consegnato alla Polizia. E’ andata a finire male la serata di un ladro che sabato sera si stava cimentando in un furto con scasso a Gentilino, nel comune di Collina d’Oro, nel Luganese.

L’uomo, un cittadino straniero non residente in Svizzera, è stato notato mentre si introduceva in una casa dopo aver scassinato la serratura. Due cittadini lo hanno notato e fermato mentre cercava di allontanarsi, riuscendo ad immobilizzarlo fino all’arrivo della Polizia.

L’indagine, coordinata dalla procuratrice Valentina Tuoni, dovrà ora appurare l’eventuale responsabilità dell’arrestato in relazione ad altri furti avvenuti in Ticino.

La Polizia cantonale rinnova l’invito alla popolazione a segnalare tempestivamente movimenti sospetti e, nel caso di veicoli, a rilevare la marca e i numeri di targa e a comunicarli alla Centrale operativa chiamando il numero 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.