Il piano per il rilancio turistico “va in scena” in sala Montanari
Mercoledì 1 marzo un nuovo incontro sul “Piano di rilancio turistico della Città di Varese”: invitati in particolare le associazioni e i cittadini che hanno già mandato proposte

Il Piano per il rilancio turistico della Città di Varese sarà al centro dell’appuntamento in programma per mercoledì 1 marzo in sala Montanari. All’incontro sono state invitate le associazioni e i cittadini che nelle scorse settimane hanno contribuito inviando al Comune numerose osservazioni e proposte in merito al Piano: prosegue dunque così il percorso che porterà alla stesura del documento definitivo.
«Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto numerose osservazioni, proposte e idee – dichiara Roberto Cecchi, assessore alla Cultura – segno che sul tema della cultura e del turismo, e in generale per il rilancio della città, c’è una grande voglia di partecipare da parte dei cittadini e delle tante associazioni di Varese».
All’incontro sarà presente anche il Sindaco di Varese, Davide Galimberti. L’appuntamento è per mercoledì 1 marzo 2017, alle 20.45 presso la Sala Montanari in via dei Bersaglieri, 1 a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.