Il ricco febbraio della Galleria Boragno
Tanti gli appuntamenti in programma nella libreria di via Milano. Ecco il programma completo
![boragno bustolibri generica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/12/boragno-bustolibri-generica-585263.610x431.jpg)
nuovi appuntamenti animano il mese di febbraio da Bustolibri.com: alla Galleria Boragno di via Milano 4 a Busto Arsizio sono in programma anche per le prossime settimane diversi eventi letterari e non solo.
E’ stata presentata a Gallarate la nuova edizione del festival Filosofarti: in programma anche due eventi ospitati da Bustolibri, martedì 28 febbraio con gli autori Duccio Demetrio e Donatella Polla Mattiot, domenica 5 marzo con Sara Magnoli. Ulteriori informazioni sul festival sul sito ufficiale www.filosofarti.it.
Di seguito il dettaglio dei prossimi appuntamenti:
Sabato 18 febbraio alle 16.30 la Galleria Boragno ospiterà il professor Walter Colombo per la presentazione della raccolta di poesie “Gli occhi non dimenticano i sognatori”. L’opera sarà presentata dalla professoressa Mariarosa Forti.
Domenica 19 febbraio alle 17.30 si terrà alla Galleria Boragno la presentazione del libro “Non mi dire chi sei – Il caso Giuditta” di Erica Arosio e Giorgio Maimone, edito da Tea. Il romanzo si inserisce nella fortunata serie di gialli ideati dai due autori, con protagonisti l’avvocato Greta Morandi e l’investigatore Mario Longoni, in arte Marlon; questa volta i due si troveranno a indagare, nella Milano del boom economico, sull’improvvisa scomparsa di Giuditta, una ragazza di provincia appena giunta in città.
Alla presentazione parteciperà Minnie Ferrara, direttrice dell’Istituto Cinematografico “Michelangelo Antonioni”, che collabora all’organizzazione dell’evento.
Martedì 21 febbraio alle 20.45 la Galleria Boragno ospiterà una conferenza del dottor Roberto Antonio Bianchi, direttore della clinica naturale “Casa e Salute” di Cremona, sui temi dell’omeopatia, della fitoterapia e dell’alimentazione naturale. L’ingresso alla conferenza è libero, con prenotazione obbligatoria entro mercoledì 15 febbraio. Nel pomeriggio, su richiesta, il dottor Bianchi potrà effettuare visite mediche personalizzate: check up olistico umorale (iridologia, polso ayurvedico, costituzione, lingua) ed Hemoli Test (test morfologico sul sangue), al termine delle quali sarà consegnata una ricetta completa in 5 punti. Per informazioni e prenotazioni contattare Davide al numero 347-0835689.
Segnalo inoltre che venerdì 10 febbraio alle 15 lo scrittore Pino Roveredo, vincitore del Premio Campiello con “Mandami a dire” e noto anche per numerosi altri libri come “Capriole in salita”, “Attenti alle rose”, “Ballando con Cecilia” e la recente raccolta di racconti “Mastica e sputa”, sarà ospite del Liceo “Daniele Crespi” di Busto Arsizio (via Carducci 4) per un incontro con gli studenti aperto al pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.