La bellezza disarmata
Presentazione del libro scritto da Julián Carrón, guida spirituale di Comunione e Liberazione
![Avarie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/02/avarie-591826.610x431.jpg)
Appuntamento con la cultura e la spiritualità venerdì 10 febbraio a Germignaga per una serata di presentazione de La bellezza disarmata, l’ultimo libro di Julián Carrón, guida spirituale di Comunione e Liberazione.
L’appuntamento è alle 21 presso l’ex colonia elioterapica e alla serata parteciperanno Marco Fazio, sindaco di Germignaga; Pietro Merlo, medico e già primario di Medicina all’ospedale di Luino; don Stefano Alberto, docente di Teologia all’università del sacro Cuore di Milano. Coordina la serata Monica Scholz-Zappa, docente di Scienze linguistiche e culturali all’università di Freiuburg Im.Br.
Chi è Julián Carrón (fonte: wikipedia)
È uno studioso di aramaico antico e greco biblico. Dal 2005 è alla guida, dopo la scomparsa del fondatore Luigi Giussani, del movimento di Comunione e Liberazione (CL): come Presidente della Fraternità di Comunione e Liberazione e come Consigliere Ecclesiastico della Associazione Laicale Memores Domini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.