La giunta torna a girare per i quartieri, prossima tappa Madonna Regina
L'incontro con i cittadini del quartiere servirà a raccogliere le richieste ma anche a presentare il progetto di riqualificazione di via per Lonate. Tappa successiva a Beata Giuliana

Il 23 febbraio la giunta sarà a Madonna Regina, l’1 marzo sarà a Beata Giuliana e il 10 marzo si apriranno le porte del Comune per la chiacchierata libera con gli assessori e il sindaco. La giunta Antonelli ricomincia il suo tour dei quartieri per presentare i progetti che intende attuare nei diversi rioni.
L’appuntamento a Madonna Regina servirà a presentare la riqualificazione della via per Lonate, l’arteria che dal cimitero principale si dirama verso Lonate Pozzolo e che da anni attende un intervento radicale di riammodernamento: «Entro maggio-giugno partiranno i lavori – spiega il sindaco Emanuele Antonelli – presenteremo prima il progetto ai cittadini del quartiere per renderli partecipi di come verrà trasformata quell’arteria».
L’intervento di via per Lonate Pozzolo prevede il rifacimento dei marciapiedi e l’inserimento della pista ciclabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.