La mostra di Robert Wilson “conquista” viale Certosa
Da lunedì al via una grande campagna di comunicazione per la mostra di Robert Wilson a Villa Panza con un gigantesco cartellone da 126 metri quadri

Un grande manifesto pubblicitario per far conoscere a tutti la mostra di Robert Wilson a Villa Panza. E’ questo quello che vedranno da lunedì mattina i tanti automobilisti che vanno e vengono da Milano in auto dal momento che il FAI ha avviato una grande campagna di comunicazione della mostra.
Si tratta della prima volta in assoluto che viene fatta una campagna di comunicazione di questo tipo ed è la prima volta che il FAI di Varese utilizza degli spazi così grandi ed importanti. Perché il manifesto sarà davvero enorme.
Le dimensioni del telo sono di 18 metri di larghezza e 7 di altezza per un totale quindi di 126 metri quadri. Sarà dotato di illuminazione e installato su un tetto nella zona dell’entrata delle autostrada per Venezia, Torino e, naturalmente, Varese e Como. Rimarrà in quella posizione fino al 21 marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.