Luciana Lamorgese, primo prefetto donna di Milano
Entrerà in servizio lunedì 13 febbraio. A Varese confermato Giorgio Zanzi

Lunedì 13 febbraio prenderà servizio a Milano il nuovo prefetto dottoressa Luciana Lamorgese, prima donna a Palazzo Diotti a ricoprire questo incarico.
Nominata prefetto nel 2003, la dottoressa Lamorgese è stata rappresentante del Governo a Venezia e da ultimo capo di gabinetto del Ministro. La sua prima sede di destinazione fu la Prefettura di Varese. QUI la sua biografia.
A Lei allora un caldo “ben tornata” in Lombardia con gli auguri di buon lavoro. Il saluto a chi ha cominciato la sua bella carriera a Villa Recalcati lo accomuniamo a quello che rivolgiamo anche al nostro prefetto Giorgio Zanzi che, avvicinandosi il termine del suo impegno pubblico, è stato confermato a Varese. Dove è veramente di casa e ha raccolto apprezzamenti per la sua attività, intelligente e nel segno della discrezione.
Il prefetto Zanzi sarà probabilmente uno dei rappresentanti del governo più a lungo rimasti in carica e sicuramente la sua città lo saluterà con affetto e stima particolari quando lascerà l’incarico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.