Mastini, ultima recita con l’Appiano
Domenica 26 (19,30) i gialloneri salutano i propri tifosi affrontando un Appiano in lotta per il primo posto

Si chiude in casa l’esperienza di questa stagione per i Mastini di coach Massimo Fedrizzi. Domenica 26 febbraio i gialloneri ospitano infatti l’Appiano con ingaggio iniziale alle ore 19,30.
Match sulla carta dal pronostico largamente a favore degli ospiti: i Pirates sono in piena corsa per il primo posto anche se, a due giornate dal termine (Varese invece è all’ultima), hanno un punto di ritardo dall’accoppiata Fiemme-Caldaro e sono appaiati al Merano. Gli altoatesini, insomma, hanno tanto da chiedere dalla gara contro i Mastini mentre i gialloneri possono al massimo sperare di riacciuffare il nono posto. Posizione comunque inutile per agguantare i playoff e difficile da riprendere dopo il controsorpasso di Como e Renon.
Il match sarà però utile per un ultima sgambata sul ghiaccio e per i saluti da parte dei tifosi, uno zoccolo duro che ha seguito con passione una stagione lunga e che si è rivelata piuttosto difficile. L’obiettivo di raggiungere i playoff è infatti svanito piuttosto presto, anche se un’impennata a gennaio aveva riportato in corsa i Mastini che, nel frattempo, hanno perso per strada anche alcuni giocatori.
Classifica: Caldaro, Fiemme 51; Appiano, Merano 50; Milano 47; Alleghe 40; Pergine 37; Ora 29; Rittner, Como 19; VARESE 17; Chiavenna 15; Feltre 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.