Molina, l’assessore Molinari è perplesso
Critiche alla scelta del commissario di cambiare alcune norme dello statuto
“E’ preoccupante che il commissario nominato dalla Regione abbia cambiato lo statuto. Potrebbe voler dire che ogni volta che cambia il vertice, a seconda della parte politica, si va a modificare le regole al Molina. Credo che l’associazione delle case di riposo sia già intervenuta per censurare quanto fatto dal commissario del Molina“.
C’è perplessità, ma si potrebbe dire anche un po’ di diffidenza, da parte dell’assessore ai servizi sociali Roberto Molinari verso Carmine Pallino, il commissario nominato dalla Regione al Molina che ha affermato di avere quasi pronta una proposta per modificare la governance della Fondazione. Pallino ha spiegato a Varesenews che il punto debole della Fondazione Molina è proprio quello: chiunque venga nominato, può fare quel che vuole senza controlli. Detto in maniera un po’ brutale.
Molinari non commenta la eventuale futura proposta su chi nominerà i vertici e li controllerà, ma commenta invece gli atti di questi giorni: è abbastanza chiaro che non ha gradito alcuni interventi fatti sullo statuto dallo stesso commissario. Il dottor Pallino a Varesenews ha riferito di aver cambiato ad esempio le regole che avevano permesso a Christian Campiotti di effettuare operazioni finanziarie, ma non è voluto entrare nello specifico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.