Muore mentre assiste il suocero malato

La donna ha avuto un malore, probabilmente alcuni giorni fa. Vigili del fuoco e Polizia Locale hanno trovato in casa l'anziano 89enne in stato confusionale

donna morta in casa Legnano

Dramma in pieno centro a Legnano: una donna di 58 anni, da lungo tempo impegnata nell’assistenza quotidiana del suocero ammalato, è stata ritrovata morta per un malore, vegliata dall’anziano che ormai da alcuni giorni viveva in stato confusionale e senza più assistenza.

(foto: Legnanonews)

È successo in Corso Magenta a Legnano: l’anziano e la donna erano entrambi vedovi e soli, la nuora usciva poco dall’appartamento ma passava spesso in un bar vicino per scambiare quattro chiacchiere. Da martedì non l’avevano più vista.

Allarmati, i vicini hanno lanciato l’allarme. Così, attorno alle 14, l’intervento della Polizia Locale e dei vigili del fuoco con la scoperta del suo cadavere nell’abitazione, dove era presente il parente 89enne.

 

La vicenda è ricostruita nel dettaglio da Legnanonews: potete leggere cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.