Nasce baby ippopotamo alle “Cornelle”

Il nome lo sceglieranno i visitatori del parco faunistico su facebook. Il cucciolo pesa già una tonnellata

lombardia generiche

In pochi giorni è diventata la star del parco, nonostante i pochi mesi di vita. Al Parco Faunistico “Le Cornelle” c’è un nuovo arrivato: si tratta di un cucciolo di ippopotamo.  Il parco ha riaperto la stagione l’11 febbraio e i primi visitatori hanno avuto una grande sorpresa.

Il nuovo arrivato, figlio di papà Nino e mamma Pippa, è nato il 30 ottobre 2016 alle ore 17 e alla nascita pesava già 50 kg e godeva di ottima salute. Oggi, il piccolo ippopotamo, ha già raddoppiato il suo peso.

Il nome non è ancora stato deciso: glielo daranno visitatori e simpatizzanti del parco tramite un concorso sulla pagina Facebook delle Cornelle. Le votazioni apriranno il prossimo 28 febbraio e dureranno 20 giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.