Occidentali’s Karma, in tanti a Casbeno per festeggiare Fabio Ilacqua e Luca Chiaravalli
Namastè, alè: tutti al circolo per celebrare gli autori di Occidentali's Karma, la canzone che ha vinto Sanremo e conquistato l'Italia
Il “ritorno a casa” di Fabio Ilacqua è una vera festa, al circolo di Casbeno insieme a Luca Chiaravalli: la città ha abbracciato gli autori di Occidentali’s Karma, in una piccola serata di festa orgogliosamente organizzata dallo storico circolo.
Ilacqua e Chiaravalli hanno anche ricevuto la Medaglia dei 200 anni di Varese dalle mani del sindaco Davide Galimberti e sono stati invitati a Palazzo Lombardia da Davide Fratus, inviato da Roberto Maroni, presidente della Regione.
C’era soprattutto una gran folla di amici e conoscenti e appassionati di musica, che hanno festeggiato insieme ai due autori della coinvolgente canzone vincitrice di Sanremo, capace di conquistare il grande pubblico, di solleticare la curiosità per le citazioni nascoste, di coinvolgere con la coreografia della “scimmia nuda”.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.