Piccole atlete in gara a Bugguggiate

Si è svolta domenica 19 febbraio la prima tappa del circuito intersociale di ginnastica artistica. Si sono sfidati 286 atlete ed atleti

ginnastica artistica gara buguggiate

Si è svolta domenica 19 febbraio  la prima tappa del circuito intersociale di ginnastica artistica alla Nuova Ginfit di Buguggiate.

Tante sono state le società arrivate da tutta la provincia varesina:  Sport + Varese, La Fenice di Viggiù, Corrias Saronno, Sesto 76 Lisanza, Team Sporting Somma, Gioco sport Jerago, Ginnaste Del Lago Ternate, Motrix Cavaria.

Durante l’intera giornata sono scesi in campo 286 atlete ed atleti, tutti con una grande passione: la ginnastica artistica. Quattro gli attrezzi sui quali lavorare, tante emozioni da far trasparire. La prossima tappa sarà il 12 marzo a Sesto con il “Trofeo Spinelli”, e il 23 aprile a Ternate con il Trofeo “Ginnaste del lago”.

Ma la sfida più grande per la ASD Nuova GINFIT  Buguggiate sarà sabato 24 e domenica 25 febbraio in quanto ospiterà nella palestra di via 4 novembre 9 una gara di ginnastica artistica inserita nel circuito della Federazione Ginnastica d’Italia che metterà in campo 588 atlete. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.