Potature in via Lido, divieto di sosta e di transito
Il provvedimento riguarderà i giorni 16 e 17 febbraio. Parcheggio vietato al Porto Lido

Arriva la primavera, ed è tempo di potature, ma per farlo bisogna avere lo spazio fisico per muoversi e la possibilità di lavorare in tutta sicurezza (immagine di repertorio).
Per questo nel prossimo 16 e 17 febbraio la polizia locale di Luino ha disposto alunne variazioni della circolazione nell’area interessata, vale a dire la via Lido e il parcheggio del Porto Lido, il porto nuovo.
I provvedimenti che interessano gli automobilisti sono quindi due: l’istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta sulla via Lido con rimozione forzata di tutti i veicoli dalle 8.00 alle 18.00 di giovedì 16 febbraio.
Poi il divieto di sosta dalle 8.00 alle 18.00 del parcheggio presso il Porto Lido del 16 e del 17 febbraio, venerdì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.