Processo Argenziano e truffa del terrorismo, notizie dal tribunale
IL caso Argenziano e quello del giordano che ha calunniato dei connazionali mettendo di mezzo il terrorismo
Il titolare di un Money Transfer di via Piave, arrestato per calunnia per aver raccontato che dei connazionali della Cisgiordania a cui aveva sottratto die soldi erano dei terroristi, ha ottenuto il beneficio degli arresti domiciliari per motivi di salute. L’uomo è infatti malato, ma il suo avvocato Paolo Bossi ha preannunciato che farò ricorso contro la misura cautelare.
Durante l’udienza in corte d’assise, invece, che vede Alessandro Argenziano accusato dell’omicidio della moglie, è stato ascoltato un consulente tossicologo che ha riferito alla corte di ritenere improbabile che la vittima, Stefania Amalfi, sia morta per l’assunzione di farmaci. L’accusa sostiene che il marito l’abbia prima stordita coi farmaci e successivamente soffocata, forse con un cuscino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.