Rottamazione delle multe, pubblicato il regolamento
Pubblicato il regolamento per il programma di rottamazione delle sanzioni ancora non pagate al comune. Ecco come fare per aderire

E’ stato pubblicato il regolamento per la “per la definizione agevolata delle multe”, un documento atteso dalle tante persone che non hanno ancora pagato multe e sanzioni ricevute e che adesso potranno mettersi in regola senza pagare -nella maggioranza dei casi- interessi e more.
Il consiglio comunale nell’ultima seduta ha infatti dato il via libera il regolamento che, recependo una normativa nazionale, consentirà ha chi ha pendenze aperte di mettersi in regola. «La legge prevedeva solo la rottamazione delle cartelle di Equitalia -ricorda il sindaco Emanuele Antonelli- ma con questo regolamento potranno essere rottamate anche le cartelle delle agenzie delle quali ci serviamo noi: Andreani Tributi e Ica».
Chi volesse aderire alla rottamazione lo dovrà fare in maniera autonoma entro il 31 marzo. Tutte le informazioni sul provvedimento le trovate cliccando qui mentre il regolamento completo può essere scaricato seguendo questo link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.