San Valentino, musica e atmosfera al Palace
Il San Valentino al Palace Grand Hotel di Varese è fatto di bella musica, ottimi piatti, atmosfere liberty e, per chi vuole, anche una notte speciale

Il San Valentino al Palace Grand Hotel di Varese è fatto di bella musica, ottimi piatti, atmosfere liberty e, per chi vuole, anche una notte speciale: martedì 14 Febbraio il menù prevede piatti speciali adatti all’occasione, accompagnati da vini di pregio e ottima musica per una serata magica che può durare anche tutta la notte.
Alle 20 il ristorante Liberty prevede non solo un menù di san Valentino che comincia con ostriche e champagne, ma anche un accompagnamento musicale dal vivo di “prima classe”, con Roberto Bacchini (pianoforte) e Dorotea Mele (voce). Le proposte però prevedono anche la possibilità di farsi servire un menù speciale vista lago in camera o in suite, o in junior suite con idromassaggio.
Una serata romantica, quindi, che può anche finire la mattina dopo, con colazione in camera: per prenotare i vari pacchetti , entro domenica 12 Febbraio si può telefonare al numero 0332 327100 oppure inviare una mail a booking@palacevarese.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.