San Valentino, musica e atmosfera al Palace
Il San Valentino al Palace Grand Hotel di Varese è fatto di bella musica, ottimi piatti, atmosfere liberty e, per chi vuole, anche una notte speciale

Il San Valentino al Palace Grand Hotel di Varese è fatto di bella musica, ottimi piatti, atmosfere liberty e, per chi vuole, anche una notte speciale: martedì 14 Febbraio il menù prevede piatti speciali adatti all’occasione, accompagnati da vini di pregio e ottima musica per una serata magica che può durare anche tutta la notte.
Alle 20 il ristorante Liberty prevede non solo un menù di san Valentino che comincia con ostriche e champagne, ma anche un accompagnamento musicale dal vivo di “prima classe”, con Roberto Bacchini (pianoforte) e Dorotea Mele (voce). Le proposte però prevedono anche la possibilità di farsi servire un menù speciale vista lago in camera o in suite, o in junior suite con idromassaggio.
Una serata romantica, quindi, che può anche finire la mattina dopo, con colazione in camera: per prenotare i vari pacchetti , entro domenica 12 Febbraio si può telefonare al numero 0332 327100 oppure inviare una mail a booking@palacevarese.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.