Saronno schianta lo Yaka, tre punti per il Cus

Nel derby, la capolista non lascia scampo ai malnatesi. 3-1 degli accademici contro Lombarda Motori

pallavolo saronno

Diciassettesima giornata di campionato per il Girone B di Serie B che vede la capolista Saronno ottenere altri tre punti, questa volta contro lo Yaka. Salto in avanti in classifica per il Cus grazie alle vittoria 3-1 sulla Lombarda Motori.

Yaka Volley Malnate – Pallavolo Saronno 0-3
(19-25, 19-25, 16-25)

Poco da fare per lo Yaka contro la corazzata Saronno, prima in classifica e con ben 15 vittorie in 16 partite. La differenza tra le due squadre è enorme e il match finisce dopo tre set a favore Saronnesi, nonostante l’orgoglio dei ragazzi dello Yaka, che ci hanno provato, ma quando dall’altra parte della rete trovi una formazione che difficilmente fa cadere un pallone e sbaglia veramente poco in contrattacco , tutto diventa più difficile. Gli Yakesi escono perdenti, ma con la consapevolezza di essersi misurati contro una formazione meritatamente al primo posto.

Cus Insubria Volley – Lombarda Motori 3-1
(26-24; 25-22; 23-25; 25-19)

Bella vittoria per il Cus, che al PalaCus supera 3-1 la Lombarda Motori al termine di una gara di personalità da parte degli accademici. Primo set vinto ai vantaggi per gli accademici 26-24, che si ripetono con un parziale più netto nel secondo 25-22, mentre cedono al terzo 23-25. Cus bravo e abile a non farsi abbattere e chiudere i conti nel quarto parziale 25-19.

CLASSIFICA: Saronno 46; Diavoli Rosa 44; Tipiesse 43; Sant’Antioco 36; Concorezzo 26, Sarroch, Cus Insubria 25; Yaka, Lombarda Motori 24; Olbia 23; Bocconi 17; Segrate 13; Gorgonzola 11; Silvio Pellico 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.