Sesso all’ufficio Servizi Sociali, Tramacere: “Ho molte amanti”
Così si è giustificato il funzionario comunale accusato di aver indotto alcune donne del paese a prestazioni sessuali in cambio di contributi per l'affitto

Salvatore Tramacere, l’impiegato 58enne del Comune di Rescaldina arrestato lo scorso di 17 novembre per aver chiesto e ottenuto favori sessuali in cambio di contributi per l’affitto ad alcune donne del paese, è stato interrogato dal sostituto procuratore Nadia Alessandra Calcaterra e questa volta ha risposto alle domande fornendo una sua versione dei fatti.
A differenza dell’interrogatorio che si è svolto lo scorso 24 novembre, il funzionario comunale che si occupava del settore Servizi Sociali del comune dell’Altomilanese ha fornito alcune spiegazioni agli inquirenti. Non ha negato i rapporti sessuali con le due donne di cui sono stati accertati i fatti anche attraverso le riprese video ma le ha definite “relazioni extraconiugali” e non ha fornito riscontri rispetto ad altri casi su cui la Procura sta indagando.
Assistitito dal suo legale Maira Cacucci, Tramacere è stato interrogato per 4 ore. Gli inquirenti sono convinti che il funzionario sia implicato anche in altre vicende di altra natura. Ci vorrà altro tempo al magistrato bustocco per chiudere un’indagine che potrebbe riservare altre sorprese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.