Solaro si candida per ospitare i playoff di Tchoukball
La società sportiva Solaro Sport si è proposta per ospitare a maggio le partite che coinvolgeranno le quattro migliori squadre di serie B. Obiettivo: l'accesso alla serie A
![ASD Varese Tchoukball](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/05/asd-varese-tchoukball-453910.610x431.jpg)
SolaroSport si candida ad ospitare i Playoff di Serie B del campionato di Tchoukball, nel weekend del 13-14 Maggio 2017. Si tratta di un evento della durata di 2 giorni che coinvolge le migliori 8 squadre del campionato di Serie B, provenienti da tutta Italia.
Una due giorni di questo singolare sport che decreterà la squadra che accederà direttamente al campionato di Serie A nella prossima stagione, ma anche la seconda e terza qualificata che avranno la possibilità di giocarsi l’accesso alla serie A affrontando penultima e terzultima del campionato maggiore il weekend successivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.