Spanò eletto vicepresidente di Federcasse
Affiancherà il presidente Augusto Dell'erba. Diego Schelfi ha rinunciato perché non abbastanza rappresentata la componente del Credito Cooperativo che fa riferimento alla Cassa Centrale Banca

Il consiglio nazionale di Federcasse, nella riunione tenutasi questa mattina, 10 febbraio 2017, a Roma e presieduta da Augusto dell’Erba, ha eletto vicepresidenti Matteo Spanò (vicario) e Diego Schelfi. Spanò è presidente della federazione Toscana delle Bcc e della Banca di Credito Cooperativo di Pontassieve (FI). Diego Schelfi è il delegato della Federazione Trentina e Presidente della Cassa Rurale degli Altipiani (TN).
Spanò ha accettato l’incarico mentre Schelfi vi ha rinunciato motivando il proprio diniego con l’esigenza di vedere meglio rappresentata la componente del Credito Cooperativo che fa riferimento alla Cassa Centrale Banca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Taj-Pan su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.