Ultimo saluto all’alpino Roberto Toia
Da 8 anni era il vice-capogruppo della sezione dell'Associazione Nazionale Alpini di Busto Arsizio. Domani i funerali

Il gruppo Alpini di Busto Arsizio annuncia la scomparsa del suo vice-capogruppo Roberto Toia. Uno dei componenti più stimati e attivi dell’associazione cittadina se n’è andato all’età di 68 anni dopo una lunga malattia contro la quale aveva lottato con tutte le sue forze.
L’alpino Toia è stato salutato da molti amici sulla bacheca facebook dell’Ana di Busto Arsizio mentre l’ultimo saluto pubblico si terrà venerdì alle 15.15 nella basilica di San Giovanni. Questa sera alle 19,30 rosario con camera ardente, nella sede del gruppo in via Bellini 7.
Da 8 anni una intensa collaborazione con il presidente Franco Montalto: «Mi ha sempre dato una mano con la sua saggezza e la sua pacatezza, ci mancherà e mi mancherà moltissimo. Lui è stato un vero e proprio fratello che mi ha sostenuto anche nei momenti più complicati della vita associativa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.