Una donazione dai Lions per le nuove povertà
IL nuovo club Satellite Varese palazzo Estense ha donato un congruo importo all'Associazione varesina "Tutela la persona" che sostiene persone in stato di difficoltà ed anche nell'ambito delle nuove povertà

Il Club Satellite Varese Palazzo Estense costituito nel mese di Giugno dello scorso anno dal Lions Club Varese Città Giardino, presieduto da Francesca Vincenza Arancio, ha già iniziato un’intensa attività di servizio.
Il nuovo sodalizio, presieduto da Adelaide Carci e coordinato da Adriana Simionato Bianchi, dopo aver realizzato un meeting di presentazione alla cittadinanza con un evento che ha visto la presenza delle Autorità cittadine, fra le quali il Sindaco Davide Galimberti, ha donato un congruo importo all’Associazione varesina “Tutela la persona” che sostiene persone in stato di difficoltà ed anche nell’ambito delle nuove povertà.
La cerimonia si è svolta alla presenza del Governatore del Distretto 108 Ib1 Carlo Massironi. Il Club Satellite Varese Palazzo Estense si è affiancato al Lion Club Varese Città Giardino per svolgere la missione a favore delle persone e delle comunità come prevede il Lions Clubs Intenational, la più grande organizzazione di servizio umanitario del mondo presente in 210 Paesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.