Un varesino firma lo show del Super Bowl
Per il quinto anno consecutivo, lo spettacolo dell'intervallo sarà gestito da Pepsi&Co che affida l'organizzazione al varesino Mauro Porcini
Domenica 5 febbraio si svolgerà il 51esimo Super Bowl, l’evento sportivo più importante degli Stati Uniti. All‘NRG Stadium di Houston in Texas si affronteranno i New England Patriots e gli Atlanta Falcons.
Al di là della competizione sportiva, che attira milioni di appassionati, il Super Bowl è un evento spettacolare ricco di momenti. Musica, spettacolo e pubblicità si mescolano per trasformare la serata in un evento di cui discutere per giorni e mesi.
Per il quinto anno consecutivo, sarà la Pepsi & Co a firmare la regia dello spettacolo di metà gara permettendo ai far di seguire il “back stage dello spettacolo , direttamente sul sito aziendale. La star della serata sarà Lady Gaga.
Così, per il quinto anno, a dirigere l’imponente macchina organizzativa sarà Mauro Porcini, gallaratese di nascita e varesino di adozione che, dopo il liceo Ferraris e il Politecnico nella facoltà “Design Industriale” ha trovato negli Stati Uniti il coronamento del suo sogno: realizzare qualcosa mai pensato prima da altri.
Per l’occasione, Pepsi & Co promuoverà il suo ultimo prodotto: una bottiglie d’acqua con design dedicato all’arte.
Proprio Mauro Porcini venne ospite lo scorso anno del liceo scientifico varesino dove invitò i ragazzi a seguire i propri sogni ma anche a “ Leggere libri, viaggiare tanto, essere curiosi e appassionati della conoscenza»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.