Una serata per conoscere le storie dei migranti

Wallah je te jure è il titolo dell'opera realizzata dal regista Marcello Merletto. ingresso libero fino a esaurimento posti

Avarie

Wallah je te jure è il titolo dell’opera realizzata dal regista Marcello Merletto: si tratta di storie di migrazioni forzate verso l’Italia.+

La proiezione di questo documentario avverrà sabato 18 febbraio 2017 ore 20.30 al salone Colombo di Porto Valtravaglia.

L’evento è organizzato da Ageva Associazione Genitori della Valtravaglia

Gli organizzatori ringraziano per aver aderito all’iniziativa: i Comuni di Porto Valtravaglia, Germignaga. Poi: Proloco Porto Vltravaglia, Acli Castelveccana, Gim-Terre di lago, AFondazione Asilo Mariuccia, Infomadsa Luino, Cri Luino, Lo Stivale Pensante, Istituto comprensivo di Germignaga, Tipografia Reggiani.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.