Violento scontro all’incrocio “della ragioneria”
Dopo l'impatto una delle due auto è finita sullo spartitraffico. I residenti lamentano la scarsa sicurezza di una intersezione particolare
Incidente poco prima delle 13 a Gallarate, nel quartiere Ronchi: due auto si sono scontrate con violenza in largo Prinetti Castelletti; quella proveniente dalla strada principale, via Padre Lega, è finita sullo spartitraffico.
Il 118 è intervenuto con un’ambulanza prestando cure sul posto alla signora di 74 anni che era alla guida di uno dei veicoli (intervento in codice verde). L’incrocio è rimasto per mezz’ora per i soccorsi e la rimozione dei veicoli.
L’episodio non è isolato, denunciano i residenti della zona: l’incrocio – in una zona a ridosso di una scuola e quindi con alcuni “picchi” di traffico – è piuttosto complesso e i residenti lamentano la bassa visibilità a ridosso dello stop, anche per la presenza di piante sugli spartitraffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.