Vittorie nette per Cus e Saronno. Yaka sconfitto a Cisano
Tre punti e 3-0 per accademici e amaretti, mentre i malnatesi cadono in casa della Tipiesse
Due vittorie nette e una sconfitta: questi i risultati del weekend del Girone B di Serie B di pallavolo. Il Cus Insubria regola 3-0 Gorgonzola, Saronno blinda il primo posto passando a Segrate, mentre lo Yaka cade 3-1 a Cisano.
Tipiesse Cisano – Yaka Volley Malnate 3-1
(25-22, 25-11, 23-25, 25-17)
Lo Yaka perde a Cisano 3-1 dopo aver giocato un primo set bellissimo, tenendo testa senza nessun timore reverenziale alla formazione terza in classifica. I malnatesi crollano nel secondo parziale, ma risorgono e portano a casa il terzo con un guizzo d’orgoglio. Nel quarto esce la maggiore qualità dei padroni di casa che vincono meritatamente set e partita.
Cus Insubria Volley – Ticomm&Promaco Gorgonzola 3-0
(25-20; 25-19; 27-25)
Netta e bella vittoria per il Cus Insubria volley, che supera al PalaCus Gorgonzola 3-0 . Accademici concentrati e precisi e la gara è da subito indirizzata: la squadra di coach Maranesi si prende il primo set 25-20 e replica nel secondo 25-19. Più tirato il terzo, con una reazione degli ospiti, ma i varesini reggono punto su punto, riuscendo a chiudere a loro favore anche questo parziale, vincendo ai vantaggi 27-25 e portandosi a casa una vittoria rotonda.
Volley Segrate – Pallavolo Saronno 0-3
(19-25; 14-25; 21-25)
La Pallavolo Saronno vince nettamente a Segrate e rimane saldamente al primo posto del Girone B di Serie B, allungando sulla seconda a causa della vittoria 3-2 dei Diavoli Rosa. Amaretti che regolano in tre set la pratica Segrate, vincendo 19-25 il primo set, dominando 14-25 il secondo e chiudendo in scioltezza al terzo 21-25.
CLASSIFICA: Pallavolo Saronno 40; Diavoli Rosa 40; Tipiesse Cisano 37; Sant’Antioco 33; Concorezzo 26; Lombarda Motori 24; Sarroch 23; Pallavolo Olbia 22; Cus Insubria, Yaja Volley 21; Bocconi 11; Segrate 10; Gorgonzola 9; Silvio Pellico 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.