#vivalavita, i nuovi nati di Luvinate salutati sui cartelloni luminosi
Per aderire basterà che i genitori diano il consenso al momento della registrazione in Comune del nuovo nato o della nuova nata

Una bella novità “tecnologica” arriva da Luvinate.
I nuovi nati nel piccolo paese amministrato da Alessandro Boriani saranno infatti salutati da un annuncio sui cartelloni luminosi del paese. Il progetto si chiama #vivalavita ed è partito questa mattina, mercoledì 8 febbraio, con il benvenuto al piccolo Michele e gli auguri a mamma e papà.
Per aderire basterà che i genitori diano il consenso al momento della registrazione in Comune del nuovo nato o della nuova nata: «È un modo per coinvolgere la comunità, che così condividerà la gioia dell’arrivo di un piccolo nato», spiega Boriani. Non appena diffusa la notizia sulla pagina Facebook del Comune, è già arrivata la prima candidatura: per chi volesse, si possono contattare gli uffici comunali o mandare una mail con la necessaria autorizzazione a protocollo@comune.luvinate.va.it. Lo scorso anno sono stati una decina i nuovi arrivati a Luvinate: da oggi il Comune ha un modo in più per accoglierli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.