Caja: “Agonismo da playoff, orgoglioso dei miei”
Il coach e Bulleri si godono il successo. Il play: "Domenica ci aspetta una partita speciale, per la storia e per la classifica"

“Una grande partita contro una grande squadra”. Attilio Caja è giustamente raggiante al termine della sofferta ma bellissima vittoria contro Capo d’Orlando, che ha permesso a Varese di allontanarsi forse in via definitiva dalla lotta per non retrocedere.
«La Betaland arrivava, come noi, da quattro vittorie di fila e in campo c’era carica agonistica di alto livello da parte di tutte e due le formazioni. Lo ha detto anche un arbitro a fine gara: sembrava una gara di playoff. Le statistiche parlano chiaro e fanno capire che grande prestazione abbiamo fatto. La definirei quasi la “partita perfetta” grazie alla prestazione di tutta la squadra e non di un solo giocatore». Caja in particolare sottolinea un dato statistico rilevante: «Abbiamo prodotto solo 9 palle perse contro le loro 18, un dato importante considerando anche le 11 recuperate. Sono veramente orgoglioso dei miei gicoatori».
Poco più in là, Massimo Bulleri si gode i boati di stima di Masnago; «Ora in classifica siamo un po‘ più vicini a dove speravamo di essere quest’anno. Domenica prossima ci attende una partita particolare e speciale, il derby esterno con Cantù. Sappiamo quanto conta per questa gente, per noi stessi, ma a questo punto anche per la classifica e il futuro».
Sul fronte opposto, coach Gennaro Di Carlo fa i complimenti a Varese dopo essersi beccato a lungo con il pubblico alle sue spalle. «Oggi è stata una partita molto intensa sotto il profilo fisico e agonistico e sono contento, sinceramente, di come la nostra squadra abbia saputo giocare in certe condizioni. Ma credo che la OJM abbia vinto con merito».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.