Davide Van de Sfroos allo Spitz per il Gulliver
Serata speciale allo Spitz di Varese. Prima il lancio della nuova app di Davide Van de Sfroos e poi una cena di solidarietà per il Gulliver
Serata speciale allo Spitz di Varese. Prima il lancio della nuova app di Davide Van de Sfroos e poi una cena di solidarietà per il Gulliver.
Tutto esaurito da tempo per la gioia di tanti fan del popolare cantante, ma anche “per fare del bene”, come ha esordito Rinaldo Ballerio presentando don Michele Barban. “Siamo vicini di casa e pensiamo sia giusto impegnarci per questo centro”.
Il fondatore del Gulliver, che quest’anno compie 75 anni e festeggia anche i 50 anni di sacerdozio, ha scherzato sulle parole della nuova canzone di Van de Sfroos riportando poi l’attenzione al fatto che “guardiamo troppo spesso solo indietro quando invece c’è molto da fare per chi è più svantaggiato. Questo posto accogliente è come una club house, come l’ha chiamata Davide, e spero che Varese possa risvegliarsi”.
L’impegno per il Gulliver, i progetti futuri a partire dal concerto del 9 giugno a San Siro, l’origine di tante canzoni, sono stati l’intermezzo che tutti aspettavano per poi cantare anche le canzoni conosciute. Davide Van de Sfroos non si è risparmiato e ne ha suonate diverse partendo da Pulenta e galena fregia per poi finire con la più acclamata Ninna nanna.
PER IL CONCERTO DI SAN SIRO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.