“Dolce e salato – Mondi da scoprire”, una serata per mangiare meglio
L'evento si svolgerà venerdì 31 marzo alle 20.30 a Villa Valerio, a Casciago. La serata è organizzata nell'ambito del ciclo di serate “Un giro della salute a 360°”

L’Istituto Comprensivo “Campo dei fiori” di Comerio, nell’ambito delle proprie iniziative per la promozione della salute, organizza una serata laboratoriale dedicata ai genitori sul tema “Dolce e salato – Mondi da scoprire”.
L’evento si svolgerà venerdì 31 marzo alle 20.30 a Villa Valerio, a Casciago. La serata è organizzata nell’ambito del ciclo di serate “Un giro della salute a 360°”.
Ci saranno tre diversi laboratori: “DI MIELE IN MIELE”, laboratorio condotto dall’Azienda Agricola “Fonteincantata”; “DEGUSTIAMO”, laboratorio condotto dalla biologa nutrizionista Laura Sciacca; “DOLCE E SALATO SENZA ZUCCHERO E SENZA SALE”, laboratorio condotto dalle cuoche Miriam Bacchetta e Anna Bonomi.
È gradita la prenotazione scrivendo entro il 29 marzo a segreteria@iccomerio.gov.it oppure saluteiccampodeifiori@gmail.com. L’incontro è aperto a tutti, un’esperienza da vivere anche come famiglia: «La Salute è una questione di…scelte! Adottiamo buone abitudini quotidiane a scuola e a casa». Per eventuali spostamenti di date e di sede, consultare il sito www.iccomerio.gov.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.