Dydo, un caccia al tesoro per ascoltare il nuovo album
Il rapper varesino presenta un video rivolto ai fan: "Per ascoltare il mio nuovo album, seguite questi indizi"
Dydo, il rapper varesino, lancia sul web un’iniziativa “magica” ed interattiva che punta a coinvolgere fans e curiosi in una vera e propria caccia al tesoro su Instagram. Infatti basterà andare sul profilo ufficial instagram di Dydo (officialdydo) per vedere il teaser dove sono spiegate le regole del gioco che porterà al nascondiglio in cui sarà possibile scaricare gratuitamente l’album “Fantasma 3”.
Emily, il fantasma, ha “rapito” Dydo e per tre settimane, tramite indizi postati sul profilo instagram del rapper, compariranno degli enigmi che, una volta risolti, porteranno al nascondiglio del Fantasma. Ogni rompicapo ha come soluzione una parola che andrà trasformata in hashtag. Questo hashtag condurrà ad una foto che conterrà un frammento di link; unendo le nove immagini apparirà il link del sito da cui sarà possibile scaricare gratuitamente l’album “Fantasma 3”, ma tutto questo durerà solo 24 ore,
dopodichè, il sito scomparirà. Il primo enigma è stato rilasciato proprio oggi.
A questo link è possibile vedere il trailer della caccia al disco, dove Emily spiega le regole del gioco:
https://instagram.com/p/BRvtEmyhs6P/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.