Elezioni, nasce “Sinistra X Tradate”
Il neonato gruppo sosterrà il sindaco uscente Laura Cavalotti insieme al Partito Democratico e a Partecipare Insieme 2.0

Nasce una nuova lista civica a sostegno del sindaco uscente Laura Cavalotti. Si tratta di Sinistra X Tradate, che si aggiunge al Partito Democratico e a Partecipare Insieme 2.0. Le tre liste appoggeranno unite l’attuale primo cittadino e la presentazione ufficiale della colazione avverrà sabato mattina, 4 marzo.
Così i rappresentanti elencano i valori della nuova lista: «Una lista civica nuova ed eterogenea, fondata su valori di giustizia sociale, inclusività, solidarietà, promozione della cultura, rispetto dell’ambiente, trasparenza amministrativa e partecipazione dei cittadini ai processi decisionali – spiegano i responsabili -. Siamo convinti che dopo cinque anni di lavoro impegnativo e scrupoloso sia giunto il momento in cui raccogliere i benefici che deriveranno alla cittadinanza da un Bilancio risanato e dai risultati politici che il sindaco Laura Cavalotti è riuscita ad ottenere gettando solide basi per il futuro. Per questo scendiamo in campo e sosteniamo Laura Cavalotti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.