Giulia Massara è la reginetta del rally dei Laghi
Sabato sera, a Villa Porro Pirelli si sono svolte le elezioni della madrina della manifestazione automobilistica che si correrà nel weekend del 24 al 26 marzo
Ha compiuto ventiquattro anni da pochi giorni la nuova Miss Rally dei Laghi: si tratta della varesina Giulia Massara che nella serata di sabato 11 marzo, a Villa Porro Pirelli di Induno Olona, ha sbaragliato la concorrenza in una serata di gala che, come ormai tradizione, apre alle due ultime settimane prima della gara.
Alta un metro e settanta (1.70) e con misure pressoché perfette (90-59-90), Giulia ha un diploma in Perito aziendale in corrispondenza Lingue estere ed un altro di truccatrice che è la professione che tutt’ora pratica alternata a quella di fotomodella.
«Sono nata il 7 marzo 1993 e nonostante da sei anni frequenti set fotografici, è stata la prima volta che mi sono messa in gioco in un concorso su una passerella. E’ stata una bella esperienza anche se ammetto che non mi aspettavo di poter vincere; mi sono divertita ed ora sono fiera di rappresentare una competizione di rilievo come il Rally dei Laghi» ha detto Giulia.
Giulia Massara ha battuto la concorrenza di altre tredici Miss in concorso e si è inoltre aggiudicata anche la fascia di Miss Top Cars.
L’iniziativa è stata organizzata e promossa dallo Studio Fotografico Eugenio Barbaresco. Nella giuria erano presenti anche i vincitori della passata edizione del Rally dei Laghi, Simone Miele e Roberto Mometti.
DIRETTAVN
Se il “Laghi” è una tradizione, anche la diretta di VareseNews inizia ad avere una solida storia alle spalle. E naturalmente, anche quest’anno, il nostro giornale racconterà la gara fin dai giorni precedenti con un lungo liveblog (qui l’edizione 2016) nel quale troverete curiosità, informazioni, immagini e naturalmente le notizie in tempo reale in collaborazione con Caffé Chicco d’Oro e Marazzato Auto.
Chi volesse affiancare VareseNews in questa avventura attraverso una sponsorizzazione può contattare il nostro ufficio commerciale scrivendo a marketing@varesenews.it.
RALLY DEI LAGHI – Tutti gli articoli su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.