Nuovo corso arbitri a Saronno
Iscrizioni aperte fino a metà marzo per tutti i ragazzi e le ragazze dai 15 ai 35 anni
La Sezione Arbitri di Saronno “Pierino Cattaneo”, affiliata alla FIGC Associazione Italiana Arbitri, organizza il consueto corso arbitri primaverile per arbitri di calcio aperto a tutti i ragazzi e le ragazze dai 15 ai 35 anni.
Con tale iniziativa l’associazione sportiva, presente a Saronno dal 1978 e che vanta numerosi associati impegnati a livello nazionale e regionale quali arbitri, assistenti, arbitri di calcio a cinque ed osservatori, intende rinfoltire i suoi organici dopo i buoni risultati del reclutamento invernale.
Le iscrizioni sono aperte sino alla metà del mese di marzo 2017 e le lezioni si terranno a partire da martedì 7 marzo presso la sede di Saronno, via Vecchia per Solaro nr. 31, con inizio alle 20.45.
Col superamento del corso, è garantito un congruo rimborso spese per ogni gara diretta (da 30 a 50 euro circa), oltre al rilascio di una tessera che consente l’ingresso gratuito in tutti gli stadi italiani, il credito formativo scolastico, nonché la possibilità di frequentare gratuitamente il polo atletico sezionale, con personale qualificato, ed i raduni che vengono periodicamente organizzati.
Per maggiori informazioni: pres.saronno@aia-figc.it, www.aiasaronno.it, oppure via whats app o SMS al 338.38.18.380.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.