Proseguono gli incontri per il futuro dell’area stazioni
Oggi il primo incontro "allargati" per affrontare il tema dell'area dal punto di vista ambientale, viabilistico e sociale
![cantiere stazioni nuove varese via milano](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2010/04/cantiere-stazioni-nuove-varese-via-milano-243585.610x431.jpg)
Proseguono gli incontri settimanali tra l’amministrazione comunale e i progettisti che stanno realizzando il progetto per la riqualificazione della zona delle stazioni di Varese.
Oggi, all’appuntamento che si è svolto in sala Giunta, erano presenti oltre all’assessore Andrea Civati anche il sindaco Davide Galimberti, il vicesindaco Daniele Zanzi e gli assessori Dino De Simone e Roberto Molinari e Rossella Di Maggio. Un incontro allargato per fare il punto sullo stato di avanzamento del progetto osservando le prime proposte da diversi punti di vista: ambientale, viabilistico e sociale.
«Il lavoro che stiamo facendo in questi mesi rappresenta davvero un punto di svolta per la città – dichiara Andrea Civati, assessore ai Lavori pubblici – perché già dai primi elementi che stiamo valutando si intravede per la zona stazioni un disegno che cambierà completamente il volto di quell’area trasformandola finalmente in un centro vero e riqualificato della città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.