Sedicenne “salva” la mamma dalle minacce del fratello maggiore
I vicini sentendo che i toni salivano hanno chiesto l’intervento dei carabinieri che sono arrivati sul posto in pochi minuti. Invece di placarsi però il 26enne si è scagliato sui tutori dell’ordine

Neppure l’intervento dei carabinieri ha calmato la rabbia e le pretese del 26enne saronnese che qualche sera fa ha dato in escandescenza aggredendo anche i militari intervenuti nella sua abitazione in seguito alla chiamata dei vicini che hanno sentito la violenza lite che era in corso.
Per lui è arrivata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Del resto nella foga di minacciare la madre per ottenere soldi non aveva esitato a prendersela anche con il fratellino ancora minorenne. Ma torniamo all’inizio della vicenda quando intorno alle 20 la madre del 26enne è uscita di casa. Attendeva il figlio più piccolo, 16enne, ma il primogenito non lo faceva uscire. Voleva che la madre gli desse dei soldi. Lui, con problemi di droga e disoccupato, era solito vessare la donna, 51enne, con insulti e minacce per avere contanti. L’altra sera però è intervenuto anche il fratello minore che ha cercato di difendere la mamma. Tra i due fratelli è nata una violenta lite, a cui si è aggiunta presto anche la donna che tentava di allontanare il figlio minorenne.
I vicini sentendo che i toni salivano hanno chiesto l’intervento dei carabinieri che sono arrivati sul posto in pochi minuti. Invece di placarsi però il 26enne si è scagliato sui tutori dell’ordine che avevano appena allontanato il minorenne. Così il 26enne si è ritrovato anche con una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale a cui dovrà presto rispondere davanti all’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.