Doppio appuntamento con “Straordinariamente donna”
Lo spettacolo di Claudia Donadoni per la giornata internazionale dedicata alle donne. Ultimi biglietti disponibili a prezzo scontato
![claudia donadoni](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2008/01/claudia-donadoni-340577.610x431.jpg)
In occasione della Giornata internazionale dedicata alle donne il teatro Sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio ospita uni spettacolo interpretato e diretto da Claudia Donadoni e musicato dalla chitarra di Pippo Mortillaro. L’appuntamento è nel foyer del teatro a partire dalle 19,30 di mercoledì 8 marzo. Ultimi biglietti disponibili al prezzo scontato di 15 euro, anzichè 25, in vendita al bistrot del teatro. Sarà possibile anche prendere parte all’aperitivo organizzato dal teatro.
Qual è la figura della donna nel mondo contemporaneo? Come pensano le donne? Quali paure? Quale ruolo? Madre, moglie, amica, amante. Viaggio in parole e musica, per chitarra e voce alla scoperta dell’universo femminile. Denominatore comune: l’ironia come arma fondamentale per parlare, alleggerire e riflettere creando un possibile punto di vista alternativo.
Un modo agile per comunicare contenuti salienti senza dimenticare di prendersi un po’ meno sul serio. Lo spettacolo, della durata di un’ora e 20 circa, alterna affabulazioni a musiche di sottofondo e canzoni tutte al femminile appartenenti al repertorio classico italiano.
Sabato 11 marzo lo spettacolo replicherà al centro socio-culturale di Solbiate Olona. Prevendita presso l’edicola “Il Pinocchio” e Biblioteca del paese, oppure presso gli uffici della Solbiate Olona Servizi. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ai numeri di telefono 342.1552317 o 342.1591679
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.