Trenta sacchi di immondizia tolti dal bosco
Il frutto di una domenica di lavoro da parte dei volontari. Ora la provinciale è pulita
![Spazzatura: dai boschi salta fuori l\'impensabile](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/03/caricamento-temporaneo-per-contributo-h2abhz36qt-598955.610x431.jpg)
Sveglia presto, caffè, guanti e ramazza. Una domenica come gente, se non fosse che invece del giardino di casa, i volontari di Orino si sono presi cura di un pezzo della provinciale che da Cocquio Trevisago va verso Orino.
Si tratta di un rettilineo della sp 39 che si incontra dopo l’abitato di Caldana. Qui spesso gli automobilisti danno il meglio di sé e dalle auto viene buttato di tutto: cartacce, bottiglie e spazzatura. In questi casi i responsabili vengono puniti con multe salatissime che arrivano a centinaia di euro.
E il frutto della mattinata di lavoro dei volontari della protezione civile e dell’antincendio di Orino non è tardato ad arrivare: oltre 30 sacchi di immondizia recuperati, con qualche solita “chicca” impensabile: televisori ed elettrodomestici in mezzo al bosco, abbandonati da chissà chi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.