Ai Corsi Tigros si parla di mangiar bene in menopausa
Comincia la parte dei corsi dedicata alla salute: a parlarne sono il professor Stefano Salvatore e la dottoressa Sabina Pelizzari. A mettere in pratica i loro consigli c'è chef Davide Brovelli

Il leit motiv dei corsi primaverili 2017 di Tigros è senza dubbio la salute nell’alimentazione: Sono ben 4 i corsi che vedono protagonisti dei medici, e altri 4 incentrati soprattutto sulle intolleranze. Una novità importante, che segue la sempre crescente consapevolezza dell’importanza dell’alimentazione nel mantenimento del proprio benessere.
La parte dei corsi dedicata alla salute comincia il 27 aprile a Solbiate Arno, la sede “storica” dei corsi Tigros: il primo appuntamento è con l’Alimentazione in menopausa. A parlarne sono il professor Stefano Salvatore e la dottoressa Sabina Pelizzari. mentre a mettere in pratica i loro consigli, creando delle ricette gourmet “in linea” con le loro prescrizioni sarà una “vecchia conoscenza” dei corsi: chef Davide Brovelli, de Il sole di Ranco, storico relatore ai corsi Tigros.
Come sempre, i corsi sono gratuiti e possono aderire all’iniziativa tutti coloro che saranno in possesso della “Tigros Card”, card elettronica rilasciata gratuitamente presso tutti i Punti Vendita “Tigros” o su www.tigros.it: la preiscrizione ai vari corsi è poi possibile sul sito stesso, scegliendo il proprio corso preferito o chiamando il numero verde Tigros 800905033. Le iscrizioni a questo corso, però, sono già chiuse. Per chi volesse seguirlo ugualmente, le strade sono due: o presentarsi al ristorante Buongusto di Solbiate Arno (niente in realtà lo impedisce: l’unico rischio è quello di seguire il corso in seconda fila… ) o seguire il nostro liveblog.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.