Botte agli agenti, condannato 27enne

Era stato fermato in strada a Varese ma una volta salito nell'appartamento era divenuto violento

carabinieri polizia varie

E’ stato condannato a un anno e sei mesi per resistenza e lesioni un uomo di nazionalità tunisina di 27 anni, arrestato dopo che gli agenti gli avevano contestato la presenza di due spinelli nei pressi dell’autovettura a Varese. Richiedente asilo, è giunto in Italia dall’Inghilterra circa un anno fa.

Lo scorso 22 marzo gli agenti di una volante di polizia lo hanno visto in strada e gli hanno fatto un controllo. Sono entrati in casa per ispezionare l’appartamento ma lui ha cercato di divincolarsi e di scappare dal balcone. Fermato da un agente, lo ha colpito gettandolo a terra e provocandogli un taglio alla testa.  I poliziotti lo hanno fermato e arrestato.

Al processo egli ha invece sostenuto di essere stato aggredito dagli agenti, ma il tribunale non gli ha creduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.